· 

E dopo il corso?

E ora?! Me lo chiedono tutti!

 

"Bravo, hai preso gli attestati, ma adesso? Cosa fai?"

 

Fortunatamente la mia voglia di mettermi in gioco, spensieratezza, voce e (dicono) simpatia, mi hanno permesso di approdare in due diverse web radio con cui collaboro da mesi!

 

La prima che voglio presentarvi è YesRadio, una radio a cui manca solo un'antenna FM! Interviste, eventi, sponsorizzazioni, insomma una vera piattaforma che mi ha permesso di esprimermi al meglio, permettendomi di andare in diretta ben quattro ore a settimana. Questa web-radio è leader di ascolti nel settore, in Veneto e Friuli Venezia Giulia. Insomma una partenza davvero col botto!

 

Ma la mia fortuna non termina qui!

 

Vengo contattato qualche mese dopo anche da Joe, station manager di Radio GM 2.0. E mi ritrovo anche qui in un'altra grande famiglia a cui, anche questa volta, manca soltanto il trasmettitore in FM. Tante interviste e collaborazioni completano il palinsesto giornaliero di questa web-radio milanese che realizza ben 110.000 ascolti al giorno! Una vera macchina da guerra sempre in crescita!

 

Sono sempre pronto a nuove collaborazioni e adoro tenermi sempre impegnato, se volete far due chiacchiere con me sono disponibile!